iRS – Assemblea Generale 31 Luglio 2011

0

iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna comunica che domenica 31 Luglio 2011 ad Abbasanta nei locali dell’hotel “Su Baione” presso il Nuraghe Losa si terrà l’Assemblea Generale del movimento.

L’assemblea, che avrà inizio alle ore 10:30 e sarà articolata in due sedute (una al mattino ed una al pomeriggio con una breve interruzione per il pranzo alle ore 13:00), sarà un’importante occasione d’incontro e discussione fra attivisti e simpatizzanti sui principali temi d’attualità e sulle proposte di iRS.

L’incontro, aperto a tutti coloro che vogliono avvicinare iRS per ascoltare le sue politiche, le sue proposte e partecipare ad un produttivo confronto democratico, rientra in una serie di momenti che durante l’anno verranno organizzati per relazionare pubblicamente sulle linee programmatiche che il movimento segue nel percorso per accompagnare la Sardegna alla piena e totale sovranità.

Nello specifico l’ordine del giorno dell’assemblea generale di domenica 31 Luglio 2011 sarà il seguente:

Relazione dei responsabili regionali sulla situazione nei territori

Aggiornamenti e proposte sulla questione Equitalia

Aspettando Festa Manna.

Nel pomeriggio spazio al dibattito dove tutti potranno intervenire e dove gli attivisti e i responsabili del movimento saranno a disposizione dei presenti per rispondere alle domande e per ascoltare eventuali proposte, fiduciosi che solo il coinvolgimento di tutti coloro che abbiano a cuore il futuro della Sardegna potrà portare alla nascita della futura Repubblica sarda indipendente.

————————–​————————–​————————–​——

Domìniga 3 de abrile in Abbasanta, in sos locales de s’hotel “Su Baione”, s’at a tènnere una Reunione Generale aberta a totu sos ativistas e simpatizantes de iRS.

Argumentos de tratare:

– relata de sos responsàbiles regionales subra s’atividade in su territòriu

– atualidades e propostas subra su casu “Equitalia”

– Aisetende Festa Manna.

A sas 13:00 h. s’at a fàghere una pausa pro mandigare e a sas 15:00 si torrat a chistionare subra sos temas de s’atòbiu.

Semus a connoschèntzia chi s’obietivu de una Sardigna soberana e indipendente devet passare in mesu a situatziones de partecipatzione umana comente custa chi permitit s’isvilupu de sas potentzialidades mannas chi sunt a sa base de unu cunfrontu democràticu serenu.

Pro custu motivu est importante meda a cunfirmare chi sa reunione est aberta a totu sos tzitadinos e, in modu particulare, a cussos chi diant àere su disìgiu e sa curiosidade de connòschere a iRS prus a fundu.

Share.

Leave A Reply