La felicità umana deve essere sempre tutelata

0
Diritti al cuoreIl 17 maggio del 1990 l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), definisce l’omosessualità “una variante naturale del comportamento umano”, cancellandola finalmente dalle malattie mentali.Dall’antica Grecia al più contemporaneo Oscar Wilde, già si sapeva che “quella” forma di unione, oggi tanto condannata, altro non è che una questione naturale.Un sentimento così nobile l’amore, che ancora oggi deve passare per “tribunali etici” che giudicano comportamenti naturali (di cui la natura fornisce svariati esempi) e che puntualmente vengono confusi con costruzioni culturali, prodotte dall’uomo e da nessun altro.
L’amore è! L’amore è tra un uomo e una donna, tra una donna e un’altra donna, tra uomo e uomo. L’amore è produzione di felicità, l’amore è la base del benessere di una società.

La tutela di tutte le minoranze deve necessariamente passare per le istituzioni. È finito il tempo di procrastinare questioni civili che sono riconosciute giuridicamente a livello internazionale, ma che non vengono prese minimamente in considerazione dai nostri governanti.

La felicità umana deve essere sempre tutelata .

iRS crede fermamente in una societá in cui tutti hanno il diritto naturale di essere felici e di esprimere la propria identitá, anche sessuale. Pertanto iRS parteciperá alla manifestazione ”Diritti al cuore” a Sassari prevista per sabato 8 giugno e aderisce alla Queeresima 2013.

 

indipendèntzia Repùbrica de Sardigna

Share.

Leave A Reply